Condizioni generali di vendita

Indice:

·         Premessa

·         Ordini

·         Prezzi

·         Modalità di consegna

·         Reclami

·         Fatturazione

·         Pagamenti

·         Garanzia

·         Diritto di recesso

·         Resi

·         Annullamento del contratto

·         Competenza

Premessa

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti di arcieria, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito Internet ArcheryOnLine.it appartenente a ArcheryOnLine di Paretti Fausto con sede in San Gemini (TR) in Via Collerotondo 19 - Tel. 0744 334151 fax 0744 461803 email info@archeryonline.it

top

Ordini

L’ordine si ritiene accettato esclusivamente se pervenuto dall’Italia via Internet tramite il sito: ArcheryOnLine.it.

top

Prezzi

I prezzi indicati si intendono IVA compresa.

top

Modalità e tempi di consegna

La spedizione dei prodotti viene effettuata entro 24 ore dall’ordine, salvo disponibilità. Nel caso di prodotti non immediatamente disponibili verrà indicata la data di consegna a mezzo EMail. Le spese di trasporto sono di 13,42 Euro IVA inclusa con pagamento in contrassegno, 9,76 Euro IVA inclusa con pagamento anticipato (bonifico bancario o ricarica PostePay), per le isole minori 19,52 Euro IVA inclusa con pagamento in contrassegno e 13,40 IVA inclusa con pagamento anticipato (bonifico bancario o ricarica PostePay). Gli importi elencati si intendono ad eccezione di tutti i prodotti ingombranti (paglioni, bersagli 3D, etc.) dove comunicheremo successivamente all'ordine, tramite Email, il relativo costo del trasporto. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente. La consegna della merce avviene entro 24h dalla data di spedizione con vettore espresso (BRT e GLS) in tutta Italia e dopo 48h nelle isole e località disagiate (Venezia, Provincia di Sondrio, Basilicata, Calabria). In caso di mancato ritiro dei colli, le spese di giacenza e riconsegna al mittente, saranno interamente addebitate al destinatario.

top

Reclami

Gli eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e comunicati a ArcheryOnLine entro 8 giorni. Trascorso tale termine il reclamo non potrà più essere accolto.

top

Fatturazione

La fattura viene emessa quando la merce è pronta per la spedizione e viaggia sempre insieme ad essa.

top

Pagamenti

Attualmente gli ordini vengono accettati solo con pagamento tramite contrassegno, bonifico bancario anticipato e ricarica PostePay. A breve saranno disponibili atri sistemi di pagamento.

top

Garanzia

Tutti i prodotti sono garantiti da vizi o difetti di fabbricazione per due anni dalla data di consegna, escludendo esplicitamente i difetti derivanti dall’uso non corretto o dall’imperizia.

top

Diritto di Recesso

Il Consumatore gode del diritto di recesso o ripensamento, ai sensi del Art.5 del Decreto n. 185, se esercitato entro 14 giorni dal ricevimento della merce, seguendo la procedura indicata nel paragrafo RESI. Nel caso venga esercitato il diritto di recesso occorre che la confezione sia restituita integra con il prodotto nella confezione originale compreso di documentazione e dotazione accessoria non dovrà presentare segni di manomissione, uso e danneggiamento. Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto, escluse le spese di spedizione e consegna a domicilio, che rimangono a carico dell’acquirente, e verrà effettuato da ArcheryonLine entro il 14° giorno dalla ricezione.

top

Resi

Per spedire la merce da sostituire o un reso è necessario inviare una richiesta scritta ArcheryOnLine, anche a mezzo fax o e-mail (info@ArcheryOnLine.it) ed ottenere l’autorizzazione. Non verranno accettate spedizioni in porto assegnato o prive del riferimento della nostra autorizzazione.

top

Annullamento del Contratto

Il contratto può essere annullato entro e non oltre 24 ore dal ricevimento della e-mail di conferma d’ordine, salvo spedizione della merce già avvenuta. L’annullamento dell’ordine deve essere mandato via e-mail a info@ArcheryOnLine.it o via fax ( 0744-461803 ).

top

Competenza

Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Terni.

top

Aggiornamento al 15/06/2015